Dragon Ball Kai il forum - Tutto su Dragon Ball!

Cosa non vi piace di DBM?

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 26/4/2012, 15:40     +1   -1




Domanda facile: c'è una qualcosa che non vi piace in questo fan-manga? Rispondete numerosi!!!

:gogeta4.gif:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

Son Goku

Group:
Member
Posts:
1,118
Reputation:
+8,388,607

Status:


per il momento niente
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 26/4/2012, 20:24     +1   -1




Io invece c'è l'ho! XD Ma è una cosa che già avrò accennato. Si tratta dei personaggi degli OAV inseriti all'interno di un contesto che dovrebbe apparire come SOLO continuo del manga e quindi si dovrebbero escludere tutti i PG inventati di sana pianta dalla Toei Animation, secondo me. Comunque non è una cosa grave, eh.

Altra cosa sono gli Special... bellissima l'idea, ma davvero schifosamente sfruttata da Salagir e co.

Per il resto tutto Ok, però spero che il tutto non si basi solo su sto torneo, vorrei che si sviluppi una saga esterna a quest'ultimo se no sai che palle XD Comunque salagir ha fatto capire che non si concluderà con il torneo questo DBM,.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

Son Goku

Group:
Member
Posts:
1,118
Reputation:
+8,388,607

Status:


ma gli special non ti piacciono perchè non li disegna lui? alcuni come disegno erano proprio pessimi...
 
Top
[~LW~]Batusso
view post Posted on 27/4/2012, 17:47     +1   -1




gli special hanno quasi tutti dei disegni pessimi, ma comunque leggibili, una cosa che non mi piace è che esca 1 pagina ogni 2 giorni, ma capisco anche questo, dopotutto loro avranno anche altro da fare oltre a disegnare
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 18:07     +1   -1

Super Vegeth

Group:
Mod. Globale
Posts:
1,928
Reputation:
0

Status:


A parte gli special... nulla. Al massimo anche la trama, ma considerando il flashback di bardack è meglio aspettare prima di giudicare...
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 27/4/2012, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (~Sarutobi @ 27/4/2012, 17:09) 
ma gli special non ti piacciono perchè non li disegna lui? alcuni come disegno erano proprio pessimi...

No, non mi piacciono per dei disegni orribili (non tutti fortunatamente), MA specialmente per la trama la quale e fin troppo scontata e banale, si vede che Salagir non ci s'impegna. Però, nulla e perfetto.
Per quanto riguarda la trama generale della storia centrale, li non ho da lamentarmi... comunque, come dice giustamente ultimo, questa prima di essere giudicata si dovrebbe attendere la sua fine.
 
Top
6 replies since 26/4/2012, 15:40   20 views
  Share