Dragon Ball Kai il forum - Tutto su Dragon Ball!

Posts written by N. Ramacci

view post Posted: 20/7/2011, 20:00     Dragon Ball Z torna su Italia 1! - Notizie da "Dragon Ball"!
CITAZIONE (ultimodrago/sagadeigemelli @ 20/7/2011, 20:35) 
CITAZIONE (Vegeth 90 @ 20/7/2011, 14:53) 
Io spero che Kai non lo prenda Mediaset, spero lo acquisti Rai 4, nessuna censura ne linguistica ne visiva... forza Rai 4!!! Se Paolo Torrisi era vivo, volevo lo acquistava mediaset, ma visto che purtroppo lui non c'è più, così come il doppiatore di Freezer e con la mancanza del doppiatore di Cell che per via di un incidente ha perso un braccio e la sua voce è cambiata (abbassandosi)... voglio lo acquisti la Rai.
Altrimenti, meglio non vederlo per niente qui in italia... la mediaset è penosa con le censure.

Se ben ricordo è morto anche il doppiatore di Goku.

infatti l'ha scritto. :asd:
view post Posted: 20/7/2011, 19:59     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
15:40 ATLETICO MADRID: TIAGO
Tiago Mendes ha firmato un contratto biennale con l'Atletico Madrid. Il trentenne centrocampista ha appena rescisso il contratto che lo legava alla Juventus. Il lusitano milita nell'Atletico Madrid da gennaio 2010, quando è stato ceduto in prestito dai bianconeri.

17:26 JUVENTUS: VIDAL
Manca solo l'ufficialità ma Arturo Vidal può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. A Milano c'è stato infatti l'incontro decisivo tra Marotta, l'agente del giocatore Felicevich e il Bayer Leverkusen rappresentato dall'ex romanista Rudi Voeller. La riunione ha sortito una fumata bianca con il centrocampista cileno che vestirà di bianconero per le prossime cinque stagioni a 3 milioni l'anno. Alla società tedesca circa 12 milioni di euro.
view post Posted: 20/7/2011, 14:44     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
15:09 REAL: NEYMAR
Il Real Madrid di Jose' Mourinho e' pronto a pagare al Santos i 45 milioni di euro della clausola di rescissione della giovane stella dell'attacco del Brasile Neymar per ottenerne il trasferimento immediato, scrive oggi Marca. Il club brasiliano finora ha indicato di essere disposto a cedere Neymar ma solo in dicembre, dopo il Mundialito dei club. Secondo Marca Mourinho vuole il giocatore ''il piu' presto possibile'' per ''chiudere la composizione della squadra'', ed ha chiesto al presidente Florentino Perez di accelerare la trattativa. Per il quotidiano madridista e' ''questione di ore, al massimo di giorni''. Secondo la stampa spagnola il club di Madrid e il giocatore avrebbero gia' definito un accordo, che sarebbe gia' firmato. Il contratto sarebbe, secondo Marca, di sei anni a cinque milioni di euro a stagione.
view post Posted: 20/7/2011, 14:43     Dragon Ball Z torna su Italia 1! - Notizie da "Dragon Ball"!
CITAZIONE (Vegeth 90 @ 20/7/2011, 14:53) 
così come il doppiatore di Freezer e con la mancanza del doppiatore di Cell che per via di un incidente ha perso un braccio e la sua voce è cambiata (abbassandosi)...

eh ma che sfiga cazzo eh! :ang: :facepalm:
view post Posted: 20/7/2011, 13:26     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
09:02 MILAN: LUCAS
Dopo Ganso e Danilo il Milan continua a setacciare il mercato brasiliano alla ricerca di un grosso colpo in prospettiva. Nell'orbita rossonera è finito il talento del San Paolo, Lucas Silva, che a molti ricorda il primo Kakà. L'idea è quella di portarlo a Milano a gennaio avvalendosi degli ottimi rapporti col procuratore del giocatore e della sponda del solito Enrico Preziosi. La trattativa è complicata: Lucas ha una clausola da 80 milioni.

09:10 CITY: DE ROSSI
Il Manchester City spaventa la Roma e Luis Enrique. I Citizens hanno pronta un'offerta monstre per De Rossi: 9 milioni di euro annui al giocatori e circa 23 per i giallorossi. Tanti soldi che stanno facendo traballare la volontà di restare nella Capitale di Capitan Futuro. I soldi ricavati della cessione servirebbero per arrivare a Pastore, ma la posizione del club è chiara: trattenere De Rossi, che ha impressionato il neo allenatore spagnolo.

09:30 CORINTHIANS: TEVEZ
Il club brasliano ha rinunciato a rilevare il calciatore sudamericano per il quale stava negoziando con il Manchester City. Lo rende noto una dichiarazione ufficiale del Corinthians: "Il consiglio di amministrazione del club annuncia ufficialmente la sua impossibilita' a reclutare l'attaccante. Pur riconoscendo gli sforzi del Manchester City e di tutti i soggetti coinvolti nei negoziati, adesso non c'e' piu' tempo per il trasferimento perche' la scadenza per l'assunzione di giocatori stranieri e' il 20 luglio", si legge nel comunicato.

11:33 BARCELLONA: SANCHEZ
L'accelerata tanto attesa dal Barcellona c'è stata e l'annuncio di Alexis Sanchez come nuovo giocatore blaugrana è soltanto questione di ore. Gino Pozzo, figlio del proprietario dell'Udinese, ha infatti rivelato a RAC 1 che "l'accordo tra le parti è totale". Ai bianconeri andranno subito 27 milioni di euro che potrebbero diventare 43 in base a bonus facili da conseguire e all'organizzazione di quattro amichevoli nei prossimi anni.

11:33 INTER: TEVEZ
Resta un rebus il futuro di Tevez, che sembrava destinato al Corinthians. Il club brasiliano, infatti, ha annunciato la rinuncia all'argentino "pur riconoscendo gli sforzi del City e di tutti i soggetti convolti nei negoziati". Improbabile un cambio di rotta, visto anche che il mercato carioca è in chiusura. Per Tevez dunque tornano di moda le piste Inter, Real Madrid e Chelsea. Intanto Balotelli lo congeda a suo modo: "Non abbiamo bisogno di lui".

12:37 JUVENTUS: VIDAL

Secondo quanto scrive il sito spagnolo Sport.es l'agente di Vidal Fernando Felicevich oggi "sarà in Italia per concludere il passaggio di un suo assistito alla Juventus". Il calciatore in questione è proprio il cileno Arturo Vidal. Per oggi, infatti, è previsto un incontro con il direttore generale della società bianconera Beppe Marotta.

13:20 JUVENTUS: BASTOS
La Juventus sta trattando con il Lione per Michel Bastos e per la stampa negli ultimi giorni ci sarebbe stata un'accelerata decisiva che porterebbe a breve alla conclusione dell'operazione. Non è di questo avviso l'agente Fifa Fabio Parisi, procuratore per l'Italia del mancino brasiliano, che in esclusiva a Calciomercato.it ha rivelato: "Non ci sono novità. La trattativa è ancora in fase di stand-by esattamente come qualche giorno fa. Settimana decisiva? Mi sembra molto prematuro dirlo".
view post Posted: 20/7/2011, 13:23     8) - Presentati al Mondo!
CITAZIONE (ultimodrago/sagadeigemelli @ 20/7/2011, 13:20) 
CITAZIONE (Lelleku @ 17/7/2011, 18:35) 
Ho fatto questa presentazione solo per prenderti per il culo :wub:

Già mi stai simpatico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ang: :ang: :ang: :ang: :ang: :ang: :ang: :ang: :ang: :ang: :ang:
view post Posted: 19/7/2011, 20:19     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
20:32 JUVE: TIAGO
Tiago Cardoso Mendes e la Juventus si separano. Il club bianconero ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto col 30enne centrocampista portoghese, operazione che "genera un effetto economico negativo sull'esercizio 2010/2011, pari a 2,8 milioni di euro, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore". Tiago era arrivato alla Juventus nel 2007 dal Lione ma non e' mai riuscito a imporsi e dal gennaio 2010 era stato ceduto in prestito all'Atletico Madrid, che dovrebbe ora ingaggiarlo a titolo definitivo.

20:38 ROMA: JOSE' ANGEL
La Roma ha reso noto, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jose' Angel Valdes, proveniente dallo Sporting Gijon. Per l'acquisizione del terzino sinistro la Roma versera' nelle casse del club spagnolo un corrispettivo di 4,5 milioni di euro ''da pagarsi quanto a 2 milioni di euro, entro le 24 ore successive alla sottoscrizione del contratto di acquisizione, e quanto a 2,5 milioni di euro, al 15 luglio 2012''. La Roma paghera' poi allo Sporting altri 500 mila euro ''al raggiungimento da parte del calciatore della 5/a presenza in gare ufficiali di campionato, da pagarsi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell'evento''. Inoltre, ''in caso di successiva cessione ad altro club, allo Sporting sara' riconosciuto un corrispettivo pari al 10% della differenza tra il prezzo di cessione e 5 milioni di euro''. Con Jose' Angel Valdes invece e' stato raggiunto un accordo di durata quinquennale (scadenza al 30 giugno 2016) ''che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 1,25 milioni di euro lordi, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto di prestazione sportiva, con la possibilita' che il suddetto emolumento possa essere incrementato in ciascuna stagione sportiva, di un importo pari a 0,175 milioni di euro lordo, qualora il calciatore raggiunga predeterminati obiettivi sportivi''.

21:00 REAL: NEYMAR
Il Real Madrid vuole Neymar? Basta pagare i 45 milioni della clausola di rescissione. Wagner Ribeiro, procuratore del 19enne attaccante del Santos, ribadisce che l'unico ostacolo al trasferimento in Spagna del suo assistito e' rappresentato dalla cifra prevista dal contratto del giocatore. "Non c'e' nient'altro da dire, manca solo che il Real paghi - sottolinea - Se lo fa, il Santos non puo' fare nulla se non ricevere la parte che gli spetta. Poi Neymar dira' quando vuole trasferirsi visto che gli piacerebbe giocare il Mondiale per club". Il giocatore e' di proprieta' per il 60% del Santos e per il 40% del fondo d'investimento Sonda-Dis.
view post Posted: 19/7/2011, 18:36     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
17:53 CHELSEA: VIDAL
C'è anche il Chelsea nella corsa ad Arturo Vidal. I Blues, secondo quanto riporta il "Sun", sarebbero pronti ad offrire 15 milioni di sterline per il cileno, scatenando così l'asta con la Juve, molto vicina al centrocampista del Bayer Leverkusen.
view post Posted: 19/7/2011, 13:37     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
09:00 ROMA: PASTORE
La Roma ha sempre più fame di un grande colpo di mercato e l'obiettivo messo nel mirino è Javier Pastore. Il ds Sabatini ha il piano per convincere l'amico Zamparini: 30 milioni di euro e un giocatore tra Rosi, Okaka e Brighi. Prima però bisogna vendere, a partire da Vucinic, per incassare i soldi necessari.

09:20 JUVENTUS: CACERES

Martin Caceres ha lasciato un buon ricordo alla Juventus, che ha deciso di provare a fare un sondaggio. L'esterno destro è stato ceduto al Siviglia a un prezzo amico (4 milioni), molto più basso di quello chiesto a suo tempo dal barcellona ai bianconeri e per questo a Torino stanno pensando di fare un tentativo.

11:25 JUVENTUS: AMAURI

La mancata convocazione di Amauri per la tournée della Juventus negli Stati Uniti avvicina l'italo-brasiliano alla cessione. Dopo gli ultimi mesi vissuti al Parma, il giocatore pensava di poter avere una nuova chance con i bianconeri, ma a quanto pare non sarà così. Ernesto Bronzetti, il procuratore che insieme a Giampiero Pocetta gestisce il calciatore, smentisce però le voci circolate nelle ultime ore: "Per quanto riguarda Amauri non confermo quanto sostengono i giornali. Il giocatore non è vicino al ritorno in Brasile - le parole di Bronzetti a Calciomercato.it - in particolar modo al Flamengo e non ci sono novità di rilievo sulla sua situazione".

11:36 ROMA: PASTORE
"Dalla Roma non ho sentito nessuno, Pastore è un sogno dei tifosi giallorossi. Un sogno giusto. I tifosi a volte vedono meglio sotto l'aspetto tecnico perché non hanno a che fare con i conti delle società. Mi piacerebbe se Pastore restasse in Italia e andasse alla Roma, sarei felice". Lo ha detto ai microfoni di Radio Radio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dello striscione che i tifosi della Roma hanno affisso al campo d'allenamento dei giallorossi. "La Roma non l'ho mai sentita per Pastore - ha poi spiegato Zamparini - ieri ho sentito un altro grande club, una società europea non italiana, ho parlato con il loro direttore sportivo e ho detto di parlare con l'agente di Pastore Simonian. E' una squadra europea importante. La persona con cui ho parlato ieri mi ha chiesto di abbassare il prezzo di Pastore da 50 a 45, per me va bene, e ho detto di parlare con l'agente del giocatore. La Roma se lo vuole si deve affrettare. Penso che entro una decina di giorni si risolverà tutto".

12:05 MANCHESTER CITY: AQUILANI

Si tornare a parlare di un concreto interesse del Manchester City nei confronti di Alberto Aquilani. Secondo quanto riporta il sito "caughtoffside", il tecnico Roberto Mancini sarebbe infatti piuttosto solleticato dalla prospettiva di assicurarsi il centrocampista, nella eventualità che il Liverpool decida realmente di privarsi di Aquilani a dispetto della buona stagione da lui disputata in prestito nella Juventus. Il giocatore, rientrato in Inghilterra dopo l'altalenante parentesi di due anni fa, sta dimostrando in sede di ritiro un'eccellente condizione, così che Kenny Dalglish potrebbe alla fine decidere di trattenerlo nei "Reds" anche nell'ottica di non rinforzare una potenziale concorrente ai vertici. La possibilità di misurarsi in Champions League sotto la guida di Roberto Mancini costituisce, per Aquilani, una prospettiva sicuramente appetibile, sebbene anche il Milan e la Fiorentina siano ancora sulle sue tracce.

12:43 ATLETICO MADRID: DIEGO
Caduto in disgrazia dopo due anni deludenti tra Juventus e Wolfsburg, il brasiliano Diego potrebbe rilanciarsi nel campionato spagnolo. Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo As, infatti, l'Atletico Madrid starebbe pensando a lui come un possibile rinforzo per la prossima stagione. Diego non è una priorità, scrive As, perché i colchoneros devono prima di tutto trovare l'erede di Sergio Aguero. In rotta con il Wolfsburg dopo l'ammutinamento nel finale di stagione, l'ex regista di Porto e Werder Brema, potrebbe arrivare a Madrid ad un prezzo favorevole. Il club tedesco, infatti, è deciso a sbarazzaresene a tutti i costi, tanto che ad un certo punto si era fatta largo anche l'ipotesi di una rescissione consensuale.

12:50 ARGENTINA: LIPPI
"Io ct dell'Argentina? Ho letto anche io, ma si tratta solo di voci o del classico abbinamento che si fa quando ci sono allenatori liberi. Penso infatti che una Federazione importante e prestigiosa come quella argentina, potrà scegliere ed individuare soltanto un tecnico del proprio Paese". Lo ha dichiatato a calciomercato.it l'ex tecnico della Juventus e della Nazionale Marcello Lippi, che più volte ha ribadito di voler tornare ad allenare, all'estero e possibilmente una Nazionale.
view post Posted: 18/7/2011, 18:58     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
16:44 CORINTHIANS: TEVEZ
Non è stato raggiunto, almeno per ora, alcun accordo fra Corinthians e Manchester City per il ritorno dell'attaccante argentino nella squadra paulista. Lo ha fatto presente lo stesso Corinthians con un comunicato diffuso sul proprio sito in cui fa presente che la società inglese ha respinto la proposta fatta per l'argentino. Nella nota si fa presente che ''ci sono state divergenze sulla cifra offerta e sulle modalità di pagamento''. Non per questo il 'Timao' rinuncia al suo obiettivo e quindi ora farà una nuova proposta. ''Ma il City ci ha chiesto - è scritto nel comunicato - che Tevez rinunci ad una cifra che il suo attuale club ancora gli deve. In ogni caso il presidente Andres Sanchez fa presente che per ora su Tevez non c'è nulla di concreto''
view post Posted: 18/7/2011, 14:17     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
09:50 MILAN: SCHWEINSTEIGER
Il Corriere dello Sport insiste: è Bastian Schweinsteiger l'obiettivo principale del Milan per la prossima stagione. Il giocatore costa 35 milioni di euro, ma il Milan potrebbe tentare di inserire nella trattativa una contropartita tecnica. In particolare Flamini potrebbe essere gradito al club tedesco. Nel frattempo si stringono i tempi per Montolivo, che ormai è un corpo estraneo all'interno della Fiorentina. I Della Valle vogliono 9-10 milioni, i rossoneri proveranno ad abbassare le pretese per chiudere

09:53 LIVERPOOL: CISSOKHO
Niente da fare: per Cissokho l'Italia resta un tabù. Dopo essere stato preso dal Milan un anno fa e rispedito al mittente dopo le visite mediche, l'esterno del Lione sembrava destinato alla Roma. Alla fine, invece, andrà al Liverpool, che è andato con maggior decisione sul giocatore

09:55 INTER: KUCKA
L'Inter sta provando a battere la concorrenza del Milan nella corsa a Kucka. I nerazzurri incontreranno nelle prossime ore il presidente del Genoa Preziosi e proveranno a chiudere per il giovane centrocampista. Sul piatto l'Inter può mettere il portiere Viviano, giocatore che interessa al Genoa dopo l'addio di Eduardo.

11:17 CORINTHIANS: TEVEZ
Carlos Tevez e' sul punto di tornare a essere un giocatore del Corinthians. La conferma arriva direttamente da Roberto Mancini, che dal ritiro negli Stati Uniti fa sapere: "abbiamo un accordo col Corinthians ma al momento Carlos e' ancora un giocatore del City. Tevez discutera' ora del suo contratto col Corinthians? Questo non lo so, ripeto, al momento e' ancora un nostro giocatore". Secondo la stampa inglese, dopo aver detto no a un prima proposta da 40 milioni di euro, il Manchester avrebbe accettato un'offerta da 45,5 milioni piu' bonus e il Timao effettuera' il pagamento in quattro rate. L'annuncio ufficiale e' atteso per oggi stesso, col City pronto a reinvestire i soldi ricavati dalla cessione di Tevez su Aguero o Lavezzi. L'Apache, invece, tornerebbe a vestire la maglia del Timao gia' indossata dal gennaio 2005 all'agosto 2006 ma, soprattutto, riuscirebbe finalmente a essere piu' vicino alle sue due figlie che vivono in Argentina, motivo principale che lo ha spinto a lasciare l'Europa.

11:45 ROMA: BOJAN

Il Barcellona, che aveva convocato Bojan per il raduno, ha permesso all'attaccante di non sottoporsi alle visite mediche di rito. Un segnale questo del sempre più probabile arrivo dello spagnolo alla corte di Luis Enrique.

11:49 ATLETICO MADRID: AGUERO

Hernán Reguera, procuratore del Kun Aguero, ha fatto il punto della situzione sul suo assistito dalle pagine di Olé: "Il suo futuro si definirà in questa settimana. Abbiamo aspettato che finisse la Coppa America prima di iniziare qualsiasi trattativa: ci sono tre offerte da parte di Manchester City, Juve e Real Madrid. Aguero ha fatto cose importanti per l'Atletico, dal rinnovo quando poteva liberarsi a zero l'anno successivo a due anni senza vacanze: ha un buon rapporto con tifosi e dirigenti. Vuole andar via per crescere professionalmente, non per soldi".

12:15 JUVENTUS: ROSSI
Giuseppe Rossi si chiude in difesa. Giunto a Dublino per unirsi ai compagni del Villarreal per la prossima stagione, l'attaccante ha dribblato le domande sul suo futuro che, stando alle voci di mercato, potrebbe essere alla Juventus. "Penso solo ad allenarmi e a fare le cose nel miglior modo possibile - dice Pepito - Arrivo con grande voglia di fare le cose per bene perché questo è un anno importante, sia per la squadra che per la mia nazionale". Nessun commento, insomma, sull'interessamento della Juventus. "Non ho letto, né sentito nulla - continua - Ho cercato di sconnettermi dal calcio e dedicarmi ad altri cose e credo che sia un bene per me e per qualsiasi altro giocatore. Voglio prepararmi per una grande stagione, non penso a un addio o a niente di simile".

12:30 BARCELLONA: SANCHEZ
Ancora 48 ore e Alexis Sanchez sarà finalmente un giocatore del Barcellona. Secondo la stampa catalana, mercoledì dovrebbe essere il gran giorno dell'accordo tra blaugrana e Udinese. Entro i prossimi due giorni, infatti, Gino Pozzo atterrerà a Barcellona per incontrare il vicepresidente Josep Maria Bartomeu e chiudere l'accordo anche se in ballo ci sarebbe ancora un milione di euro. La base dell'intesa sarebbe stata trovata per 26 milioni più 11 legati ai bonus, un'amichevole e una corsia preferenziale per i friulani per le eventuali cessioni di giocatori del Barca.

13:52 NAPOLI: MAGGIO
"Il rapporto di Christian Maggio col presidente De Laurentiis è ottimo, quindi penso che debba far piacere anche alla società avere un calciatore contento di giocare a Napoli". Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc Massimo Briaschi, agente del giocatore del Napoli. "Maggio, a detta del club azzurro - continua il procuratore - è incedibile, per il momento quindi non ci sono trattative in corso. La sua volontà è quella di rimanere a Napoli, vedremo quella della società, alla quale il giovane giocatore è legato da un contratto".
view post Posted: 17/7/2011, 20:48     Topic Ufficiale - Motomondiale 2011 - Sport!
Una Yamaha pronta per Valentino?

Ci sarebbe già una M1 pronta con la tabella numero 46. Rumors dal paddock parlano di un possibile, clamoroso, ritorno in Yamaha per il campionissimo.

L’avvventura in rosso di Valentino, nata tra normali difficoltà, sta diventando un calvario. La quarta posizione in classifica non è sincera, è basata sulla regolarità di risultati mediocri. Una cosa è certa: Valentino non continua a correre per fare numero.

Il boss di Yamaha Masao Furusawa, a fine stagione 2010, lo aveva detto apertamente: per Valentino, una Yamaha c’è e ci sarà sempre, in qualsiasi momento. E se fosse un problema, come terzo incomodo nella squadra ufficiale insieme a Lorenzo e Spies, ci sarebbe sempre l’opzione del team Tech 3, che per Valentino Rossi farebbero fare qualsiasi sella.

Insomma, come se l’addio (qui sopra nella foto) all’ultima gara 2010 fosse stato un arrivederci. E se tornasse sui suoi passi? In caso, secondo voi, in sella a una Yamaha, riuscirebbe quest’anno a tornare davanti?
view post Posted: 17/7/2011, 19:18     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
17:05 ROMA-LAZIO: HEINZE
Il futuro di Gabriel Heinze è in Italia. Il 33enne difensore argentino sembra ormai diretto verso la serie A. Secondo "La Provence", il giocatore, in scadenza di contratto nel 2012 con l'OM, incontrerà nei prossimi giorni i rappresentanti di Lazio e Roma anche se al momento l'unica offerta concreta sarebbe quella biancoceleste: contratto di un anno con opzione sul secondo.

18:40 NAPOLI: TREZEGUET

"Il sogno di David Trezeguet è quello di giocare ancora nel campionato italiano e Napoli resta la meta preferita". Ad affermarlo su ilsussidiario.net è Antonio Caliendo, agente dell'attaccante francese. "Con l'Hercules si è giunti alla rescissione consensuale del contratto e quindi Trezeguet il prossimo anno non sarà sicuramente in Spagna. Napoli resta la destinazione maggiormente gradita, visto che la vetrina europea è un palcoscenico che attira moltissimo. E' chiaro - conclude Caliendo - che il parere del presidente de Laurentiis e del tecnico Mazzarri saranno decisivi per il buon esito della vicenda".
view post Posted: 17/7/2011, 18:34     8) - Presentati al Mondo!
CITAZIONE (Lelleku @ 17/7/2011, 18:35) 
Ho fatto questa presentazione solo per prenderti per il culo :wub:

:ang: :ang: :ang:
view post Posted: 17/7/2011, 16:11     Topic Ufficiale - Motomondiale 2011 - Sport!
Rossi: "Non batto neanche i poveri. Così non riesco a fare la differenza"

Valentino Rossi chiude al nono posto il GP di Germania e sprona il suo team: "E' andata nettamente meglio delle prove, ma un problema al cambio ha condizionato la lotta con Bautista e Hayden. Dobbiamo restare concentrati e decidere quale moto usare, perché in gare le due versioni erano equivalenti. La GP11.1 forse ha più potenziale, ma così non riesco a fare la differenza e non batto neanche i poveri. Nel 2012 resterò in Ducati".

Al termine del GP del Sachsenring, Rossi è calmo e sorridente nonostante un piazzamento poco soddisfacente. Il Dottore analizza cosa non ha funzionato in gara: "La modifica sulla distribuzione dei pesi della moto fatta nel warm-up ha funzionato. Ho fatto un bel recupero, ma poi andavo con Hayden e Bautista. Inoltre con la temperatura più bassa dovevamo usare una gomma morbida, invece della dura. Ma non avevamo dati sicuri. Poi un problema con la seconda e terza marcia, mi ha fatto perdere tempo in curva e non ho potuto nemmeno lottare col gruppetto 'dei poveri' nel finale".

Quindi ora il team di Borgo Panigale e Valentino dovranno decidere velocemente quale moto usare a Laguna Seca tra 7 giorni: "Stiamo decidendo, ma vista l'enorme fatica che stiamo facendo, è una scelta non facile. Indicativamente la GP11.1 ha più probabilità di andare forte".

Una risata scatta spontanea quando il Dottore deve spiegare i suoi piani per il 2012: "Non esiste che vada altrove, è logico che sarò sempre in Ducati".

L'analisi di Valentino si spinge quindi sul fronte delle strategie di reazione: "La modifica fatta per la gara ha dato i suoi frutti. Ho sentito il cambiamento finalmente. In generale però stiamo deludendo le aspettative e noi per primi. Ok, sono la miglior ducati in campionato, ma così non riesco a fare la differenza. Non riesco a guidare bene la moto e dobbiamo correre ai ripari. Capire come risolvere il problema e restare concentrati. Io ho provato a rendere una moto più normale e adatta alla mia guida, ma così la Ducati diventa più difficile da guidare. Questa moto ha bisogno di regolazioni e uno stile di guida diversi. Dovremo cercare di capire che via seguire".

Dunque la GP11.1 va bene col motore 1000, ma non con l'800? "Col motore 1000 possiamo caricare meglio davanti e andare bene, mentre con l'800 facendo uguale andiamo fuori strada. Il perché non si sà, ma forse è perché con l'800 si guida diverso".

Rossi coglie l'occasione per ricordare a tutti che non è finito: "Ho voglia di correre. Se uno non ha questa voglio lo capisce subito. Lo scorso anno ho corso in Germania con le stampelle e la spalla dolorante, facendo 22"0 in gara. Stesso tempo di quelli che oggi hanno vinto. Non penso che in un anno mi sia rincoglionito. Voglio gareggiare per altri anni. Certo, quelli davanti stanno andando molto forte! Quindi dobbiamo essere più che al 100% per stare con loro".

Valentino conclude con l'obiettivo imminente: "Noi dobbiamo fare confusione, sperimentare per fare meglio del 5° posto. Se non troviamo una base veloce ed efficace non possiamo lottare. Questa moto era già pronta, l'aveva fatto Filippo (Preziosi, ndr). Vedremo cosa sviluppare di nuovo per il futuro".
364 replies since 9/7/2010