Dragon Ball Kai il forum - Tutto su Dragon Ball!

Posts written by N. Ramacci

view post Posted: 2/8/2011, 16:39     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
10:50 ROMA: STEKELENBURG
La Roma ha ufficializzato l'acquisto dall'Ajax di Maarten Stekelenburg. Il portiere è stato acquisito a titolo definitivo: al club olandese, si legge nella nota della società giallorossa, va "un corrispettivo fisso, pari a 6,325 milioni di euro, da pagarsi al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale" e variabili "pari a 1 milione di euro, in caso di successiva cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club, ovvero in caso di prolungamento del contratto di prestazioni sportiva tra la Roma ed il calciatore, e pari a 0,5 milioni di euro, in caso di qualificazione alla Champions League in una delle stagioni sportive dalla 2012/2013 alla 2015/2016, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell'evento". L'accordo con il giocatore ha durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2015, con uno stipendio pari a 2,7 milioni di euro lordi a stagione piu' premi "al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi".

10:51 MANCHESTER CITY: NASRI

Il Manchester City tenta il tutto per tutto pur di arrivare a Samir Nasri. Il club inglese, secondo quanto riporta l'edizione odierna del tabloid britannico The Sun, sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta di 25 milioni di euro per il 24enne francese dell'Arsenal. L'assalto avverrà nelle prossime 48 ore e rappresenterebbe una sorta di 'prendere o lasciare' davanti alla quale i Gunners dovranno prendere una decisione: accettare l'offerta o mandare il giocatore in scadenza di contratto il prossimo anno. Il tabloid britannico sostiene che, tra il City di Roberto Mancini, serpeggia un certo ottimismo sul buon esito della trattativa: la sensazione è che Arsene Wenger e l'Arsenal si stiano rendendo conto che trattenere Nasri stia diventando un'impresa sempre più complicata.

12:17 PSG: BERBATOV
Anche se ufficialmente non è sul mercato, potrebbe lasciare presto la Premier League Dimitar Berbatov: per l'attaccante del Manchester United c'è la tentazione Paris Saint Germain che - scrive il Sun - è disposto a sborsare 20 milioni per il cartellino del centravanti bulgaro.

17:00 PSG: BORRIELLO
E' pari a otto milioni di euro l'offerta avanzata dal club francese diretto da Leonardo per il vecchio pupillo dei tempi del Milan: è ritenuta bassa dalla Roma, che ha dovuto riscattare il centravanti ex-rossonero per 10 milioni. Per l'attaccante, tuttavia, ci sarebbero altre richieste
view post Posted: 1/8/2011, 20:07     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
17:46 JUVENTUS: VUCINIC
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma. La societa' bianconera versera' al club giallorosso 15 milioni di euro, pagabili in tre stagioni sportive. Vucinic ha firmato un contratto quadriennale.

17:48 REAL MADRID: NEYMAR
Adesso e' ufficiale: il Santos ha inviato al Real Madrid una lettera del presidente Luis Alvaro Ribeiro, annunciando che il club non vendera' Neymar. La notizia del sito brasiliano UolEsporte e' stata confermato all'Agenzia Ansa dal procuratore del fuoriclasse, Wagner Ribeiro, che pero' non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in attesa di maggiori dettagli. In una sessione dell'Assemblea legislativa dello stato di San Paolo, il presidente del Santos non ha fatto commenti sulla lettera, ma ha detto ai cronisti: ''E' bell'è finito il tempo in cui i club europei potevano credersi padroni del mondo''.
view post Posted: 1/8/2011, 14:54     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
09:15 INTER: TEVEZ
Potrebbe essere Maicon la chiave per sbloccare l'affare Tevez. L'Inter non ha nessuna intenzione di svenarsi per l'argentino e, pur rimanendo valida l'opzione del prestito, vedrebbe di buon occhio l'inserimento del brasiliano nella trattativa. Bloccato Eto'o da Moratti, la dirigenza nerazzurra punta a incassare dalla cessione dell'esterno una ventina di milioni, che andrebbero quasi a dimezzare il costo di Tevez (45 milioni richiesti dal City).

09:55 JUVENTUS: NANI

Per un po' se ne erano perse le tracce, ma il nome di Nani è tornato in auge in casa Juve. Il fatto è che i soldi risparmiati per Rossi, potrebbero fare il grande colpo a Marotta. I bianconeri sono sempre a caccia dell'esterno e il portoghese sarebbe la ciliegina sulla torta. Non è un problema di Manchester United, che lo cederebbe, ma di costo: offerti 15 milioni contro i 20 richiesti. Ma con un po' di trattativa si può trovare l'accordo.

10:46 ROMA: NILMAR
Cinque colpi per la Roma di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo ha chiesto alla società altri rinforzi. Si parla con insistenza dell'ex Palermo Kjaer e di Nilmar del Villarreal. Per il centrocampo è in pole Gonzalez.

11:21 UNITED: SNEIJDER
Si riaccende l'interesse del Manchester United per Wesley Sneijder dopo che lo stesso olandese non ha escluso un suo clamoroso passaggio in Premier League. Secondo il Guardian i dirigenti inglesi hanno riallacciato la trattativa con il centrocampista dell'Inter per raggiungere un accordo di massima sul contratto. E presto chiederanno un nuovo incontro con i vertici nerazzurri per esplorare la possibilità di un acquisto che si annuncia tutt'altro che economico: per l'Inter Sneijder non vale meno di 35 milioni di euro, il giocatore chiede un contratto quadriennale.

11:50 BARCELLONA: FABREGAS

Ultimi giorni inglesi per Cesc Fabregas: entro la fine della settimana lo spagnolo tornerà a Barcellona. La trattativa con l'Arsenal è in dirittura d'arrivo come ha confermato lo stesso presidente blaugrana Sandro Rosell, definendo Fabregas "l'unico e ultimo obiettivo" del mercato del Barça.

12:40 INTER: THIAGO MOTTA
Si parla ormai da diverso tempo del futuro di Thiago Motta. Il centrocampista dell'Inter viene spesso inserito nella lista dei probabili partenti, anche se le ultime dichiarazioni di Gasperini, arrivate dopo l'espulsione contro il Celtic, farebbero pensare ad un futuro nerazzurro. Nel frattempo le voci sulle possibili destinazioni si rincorrono e negli ultimi giorni è uscita un'indiscrezione che lo legherebbe al Milan. "Ho letto anch'io di questa notizia secondo cui ci sarebbe il Milan interessato al giocatore, ma a me non risulta nulla - afferma l'agente Dario Canovi a calciomercato.it - per Thiago Motta al momento non c'è nessuna novità legata al suo futuro".

14:00 ROMA: DE ROSSI
Colloquio mattutino a Trigoria tra Capitan Futuro e Walter Sabatini, ds giallorosso. Il centrocampista avrebbe comunicato al dirigente l'intenzione di rimanere a Roma - rifiutando quindi le proposte provenienti dall'estero, specie dal City - e di prolungare l'attuale accordo con la sua squadra, che scade nel 2012.

14:30 MILAN: AQUILANI
Il passaggio del Milan dall'aeroporto della Malpensa, dove si è imbarcato per la Cina, è stato utile per un punto fatto da Adriano Galliani sul mercato rossonero e sull'ormai annoso caso "mister X". Con una candidatura espressamente citata dall'ad rossonero: "Aquilani? Sì, può essere un discorso possibile - ha ammesso Galliani - è una mezzala con le caratteristiche che cerchiamo e quindi, come altri giocatori di questo ruolo, può interessare".

15:50 ATLETICO MADRID: DIEGO

L'Atletico Madrid vuole Diego. Un dirigente del club colchonero ha confermato l'interessamento per il fantasista brasiliano, destinato a lasciare il Wolfsburg, dove era approdato dalla Juve. La società tedesca chiede 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore. L'Atletico ha bisogno di un giocatore per il proprio reparto offensivo, dove spicca il vuoto lasciato dalla cessione dell'argentino Aguero al Manchester City.
view post Posted: 31/7/2011, 18:57     F1 News! - Formula 1
GP Ungheria, trionfa Button. Alonso lotta ma è solo 3°

La McLaren vola, ma Sebastian Vettel è sempre più vicino al titolo mondiale 2011. Come altro definire la situazione dopo un GP d’Ungheria in cui la vittoria è andata a Jenson Button, il solito mago delle situazioni di pista umida/asciutta, e il tedesco si è preso un fondamentale secondo posto? Per di più precedendo i rivali diretti, Alonso, Hamilton e Webber. Così Seb incamera 18 punti mentre i 25 della vittoria li prende quello che in classifica era quinto, proprio come accaduto a Silverstone quando vinse Alonso, allora quinto in graduatoria. La Red Bull, insomma, continua a non brillare, ma Sebastian non fallisce mai la zona che conta, quella del podio. Il titolo è quindi praticamente in cassaforte.

Alonso gladiatore — Peccato per la Ferrari di Alonso, il solito gladiatore che a un certo punto della corsa è stato vicino a sognare il colpaccio. È accaduto intorno al 54° giro, quando in pista con gomme più fresche di Button e Vettel, rientrati 7 giri prima di lui, ha seriamente sperato in una possibile rimonta. Ma un testacoda che ha seguito altre piccole sbavature di un GP sempre all’attacco alla fine lo ha condannato a un podio che va accettato. La pioggia al via, poi sparita, poi riapparsa e infine svanita è stata insomma la grande mescolatrice di valori in una gara in cui si è assistito a quasi una novantina di soste ai box e un incendio sulla vettura di Heidfeld, una quantità di eventi incredibile. In questa situazione in cui si doveva intuire la miglior strategia, manco a dirlo, il più lesto è stato ancora una volta Button, ormai uno specialista in materia. Un regalo niente male per il suo 200° GP. E dire che per lui la gara non pareva essersi messa bene.

duello ravvicinato — Al via Vettel è stato abile a scattare bene e restare davanti a Hamilton che ha avuto un bel da fare per tenere dietro Jenson. In difficoltà le Ferrari, scavalcate dalle Mercedes di Rosberg e Schumacher, che però nel corso del primo giro è stato superato da Alonso. Lo spagnolo ha intuito subito il miglior andamento delle intermedie e ne ha approfittato anche per sorpassare Rosberg il giro successivo. Al 4° passaggio un errore del ferrarista (uscito largo in una staccata) è costato il ritorno in quinta posizione del due volte iridato. Davanti, intanto, grande bagarre tra Vettel e Hamilton: splendido il duello ravvicinato tra i due. Nel corso del 5° giro l’inglese ha domato il campione del mondo tedesco e preso la testa della gara. Un secondo errore di Alonso al 7° giro ha consentito a Massa di passare il compagno di squadra. Ma Fernando non ha mollato e presto sopravanzato il brasiliano. E’ la fase di gara in cui la pista ha cominciato ad asciugarsi restando però insidiosa in tratti come la curva 2. Proprio lì Massa ha perso il controllo della Ferrari all’8° giro e ha sbattuto contro le barriere col posteriore, per sua fortuna non troppo forte tanto che è potuto ripartire anche se con l’alettone danneggiato sul lato sinistro. Lì davanti, intanto, Alonso si è ripreso il 4° posto con un bel sorpasso all’esterno ai danni di Rosberg. Webber, Massa, Petrov e Barrichello sono stati i primi a rompere gli indugi coi pit stop all’11° giro. Poi, il giro dopo, ecco Button e a seguire al 13° Hamilton, Vettel, Alonso e Rosberg.

incendio — Pareva cruciale nell’economia della gara il 14° giro, il primo con le super soft da asciutto montate dai big. Hamilton ha attaccato e passato Schumacher (non ancora rientrato per il cambio gomme), Button è riuscito, invece a passare Vettel, in difficoltà in accelerazione. Alonso (che al pit stop ha perso tempo per permettere a Rosberg di passare) rientrato in pista ha a sua volta ceduto a Webber la quarta posizione. Un incendio alla vettura di Heidfeld in uscita dalla corsia box ha spinto tutti ad anticipare la terza sosta tra il 25° e il 28° giro. Si è così giunti a metà gara con Hamilton, Button, Vettel, Webber e Alonso racchiusi in 18 secondi.

colpaccio sognato — Proprio Alonso ha inaugurato la girandola della terza sosta ai box al 37° giro. Una mossa che gli ha consentito di scavalcare la Red Bull di Webber e di portarsi in quarta posizione. E con la quarta sosta del 47° giro (alla fine si è rivelato un errore montare le super soft al terzo pit stop, Button e Vettel non lo hanno fatto) Fernando ha comunque sperato di farcela. Ha infatti montato le soft mentre uno scroscio di pioggia ha mandato in confusione Hamilton che ha perso il comando per un testacoda, lo ha ripreso e poi montato le intermedie, mentre aveva però smesso di piovere. Così ha perso la gara, anche per un drive through beccato in uscita dai box per aver ostacolato Di Resta dopo un testacoda. Alonso ci ha sperato, ha attaccato come un matto per recuperare il distacco da Button e Vettel, sperando in un degrado delle loro gomme, più stanche delle sue, ma uno sciagurato testacoda ha spento i sogni dei ferraristi davanti alla tv. Quando si deve recuperare, purtroppo, capita.

Interviste post-gara

BUTTON: “Qui ho vinto per la prima volta nel 2006 in queste condizioni ed è bello poter festeggiare il 200° GP con una vittoria. Mi piacciono queste condizioni, ma non chiedetemi il perché. Devo ringraziare l’ottimo lavoro fatto dalla squadra, e tutti i membri del team. Adesso ci sono 4 settimane di vacanza, festeggeremo, ma con la testa a Spa, per essere sempre più competitivi al rientro”

VETTEL: “Ho lottato un po‘ nel primo stint, con le gomme intermedie contro Lewis, poi ho avuto dei problemi alla curva due e ho perso del vantaggio. Con la pista che si è asciugata è aumentato il degrado dei pneumatici, ma è stato un problema di tutti, io forse potevo rientrare un giro prima. Ho avuto problemi con i freni, alla fine avevo più velocità, ma il secondo posto è un passo avanti importate per il titolo. Si poteva anche vincere, ma non ci sono riuscito. Adesso si deve lavorare duro perché la McLaren è diventata molto competitiva”

ALONSO: ”La partenza non è andata come previsto, con le Mercedes che ci sono passate davanti, poi dopo il pit stop pure Webber è finito davanti. È stata una gara con molte variabili: viste le condizioni era chiaro che la corsa sarebbe stata lunga e difficile e bisognava rimanere concentrati sia per l'alto numero di pit stop, sia per le condizioni atmosferiche che c'erano. Io alla fine ho spinto ed ero anche veloce, ma non è stato facile e ho avuto alcuni problemi a rientrare”

HAMILTON: “Congratulazioni a Jenson. È stato bello per la squadra essere sul podio, io sono un po’ deluso dalla mia performance, devo ancora capire cosa ho sbagliato, ma il team ha fatto buoni punti e almeno possiamo festeggiare per una cosa. È stata una gara interessante, sicuramente dura per me“

DOMENICALI: "È stata una corsa particolare, con tante cose che sono successe. Potevamo cogliere qualcosa in più, ma la gara va accettata per come è venuta. In una fase della corsa siamo rimasti fuori per guadagnare dei posti ed è stata un po' la chiave di tutto, ma alla fine, fra una riga bianca e altrri problemi portiamo a casa un risultato soddisfacente"
view post Posted: 31/7/2011, 18:54     Discussione ufficiale sul campionato! - Formula 1
Grazie alla pioggia oggi siamo finiti terzi e non quinti. Abbiamo fatto degli errori è vero ma Fernando l'aveva detto: spingeremo al massimo senza preoccuparci di niente anche a costo di sbagliare. Beh è successo oggi ma va bene così anche perchè credo che con il piazzamento di oggi Vettel ha messo a segno il colpo finale per portarsi a casa il titolo mondiale. :sisi:
view post Posted: 30/7/2011, 19:02     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
17:38 INTER: SCAMBIO ETO'O-TEVEZ
I due club smentiscono ma in Inghilterra insistono: Manchester City e Inter stanno trattando uno scambio alla pari, Carlos Tevez in nerazzurro e Samuel Eto'o alla corte di Mancini. Stando al "Telegraph", le valutazioni dei cartellini dei due giocatori coincidono e anche gli ingaggi sono sullo stesso livello. Del resto il 30enne camerunense già in passato era stato vicino al trasferimento al City, in particolare due anni fa quando poi pero' lascio' il Barcellona per l'Inter. Adesso, pero', Eto'o riterrebbe che sia arrivato il momento di dire si' al City e garantirsi l'ultimo grande contratto della sua carriera. Tevez, dal canto suo, fallito il ritorno al Corinthians, spera che un trasferimento a Milano possa convincere la moglie Vanessa e le due figlie, tornate in Argentina visto che che non si erano ambientate in Inghilterra, a vivere in Europa con lui.

17:56 CHELSEA: MODRIC
Perso Pastore, passato al Paris Saint Germain, il Chelsea concentra i suoi investimenti su Luka Modric, trequartista croato del Tottenham "pallino" del nuovo coach Villas Boas. Il Tottenham vuole 35 milioni di euro, i Blues proveranno a scendere a 30, ma il vero problema è la resistenza di Harry Redknapp, che non vuole lasciare partire il suo gioiello.
view post Posted: 30/7/2011, 15:26     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
10:05 PSG: PASTORE UFFICIALE
"Si è conclusa la trattativa ieri sera intorno a mezzanotte. Praticamente è ufficiale la cessione di Pastore al Paris Sanit Germain sulla base di 43 milioni di euro". Ha annunciato così ai microfoni di Radio Radio l'ufficialità della chiusura della trattativa con il Psg per la cessione di Pastore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Come colpi - ha poi aggiunto Zamparini - penso che con Aguero Pastore sia il re di questo mercato".

11:10 GENOA: CASSANO

Ibra, Pato, Robinho e magari anche El Shaarawy e Paloschi. La fila davanti ad Antonio Cassano è lunga e per vedere "Fantantonio" in campo con il Milan si rischia di dover aspettare la Coppa Italia. Insomma, la cessione pare inevitabile. I lidi certi, però, sono pochi. Tra quelli potenziali è spuntato anche il Genoa: un ritorno per Cassano, anche se sulla sponda opposta. Il Milan lo avrebbe offerto a Preziosi, che però è dubbioso per costo e passato.

11:50 JUVENTUS: VARGAS
Poco per volta la Juve sta mettendo a posto tutti i tasselli. In attesa dell'ufficialità di Vucinic e Lugano, si cerca quell'esterno sinistro da tempo nel mirino bianconero. La bocciatura di Bastos da parte di Conte sembra aver ridotto a un paio di nomi la lista dei candidati: Juan Manuel Vargas e Diego Perotti. Per il secondo bisogna superare la riluttanza del Siviglia, per il peruviano serve che la Fiorentina accetti uno scambio (Amauri o Martinez).

13:08 MILAN: IBRA E CASSANO

Galliani blinda Ibrahimovic e Cassano: "Ibrahimovic è già in grande condizione. Sono convintissimo che sia il più grande centravanti al mondo. È blindato. Non possiamo prendere i campioni da 40 o 50 milioni di euro perché sono fuori dalla nostra portata, ma grazie allo sforzo di Berlusconi quelli che abbiamo non vanno via. Cassano è strablindato, se non chiede di andare via resta strabilindato. Chiaramente il discorso della Nazionale non so se sia un problema o meno, ma ha un procuratore che ne cura gli interessi. E l'avvocato Bozzo non ha chiesto al Milan che il suo assistito venga trasferito".

16:00 ROMA: STEKELENBURG
L'Ajax ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento del portiere Maarten Stekelenburg al club giallorosso. L'estremo difensore è oggi a Roma, dove si è sottoposto alle visite mediche.

16:10 BARCELLONA: FABREGAS

Ci siamo: Cesc Fabregas potrebbe convertirsi nelle prossime ore in un giocatore del Barcellona. Dagli Stati Uniti, il presidente Sandro Rosell si è detto ottimista sul buon esito della trattativa, merito soprattutto del giocatore, disposto a metterci anche del suo dal punto di vista economico pur di tornare al Barça. Fabregas, infatti, sarebbe disposto a ridursi notevolmente l'ingaggio colmando così la differenza di 4-5 milioni di euro tra l'offerta dei catalani e la richiesta dell'Arsenal. In particolare, visto che il Barcellona non intende aumentare la propria offerta, ferma a 37 milioni, lo spagnolo accetterà un ingaggio inferiore per ciascuna delle cinque stagioni del contratto proposto dai catalani (percepirà 4 milioni all'anno).
view post Posted: 29/7/2011, 17:39     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
vedremo in futuro se avrà fatto l'affare. :asd:

14:43 LIONE: BASTOS
A lungo inseguito dalla Juventus, Michel Bastos finirà col prolungare la sua esperienza al Lione. I bianconeri, riporta "L'Equipe", non sembrano orientati a pagare i 15 milioni di euro chiesti dal club francese e il presidente Jean-Michel Aulas avrebbe deciso di offrire al 28enne esterno brasiliano il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2013. "Niente mi distrae, lavoro duro per aiutare la squadra - commenta Bastos - Se resto, so che avrò un ruolo molto importante. Psicologicamente sono pronto a tutto".

16:30 NAPOLI: PANDEV

"Pandev piace tantissimo a Mazzarri, fin dai tempi in cui il mister poteva andare ad allenare la Lazio e Goran vestiva la maglia biancoceleste". Lo afferma ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri anche dell'attaccante macedone dell'Inter. "Non so dire se è un'operazione fattibile, ma una cosa è certa: Napoli ha un certo fascino per chiunque e potremmo rifletterci con grande attenzione. Se le strade tra Pandev e l'Inter dovessero realmente dividersi è chiaro che Napoli è la vera realtà emergente del calcio italiano e sarebbe certamente una destinazione gradita al giocatore".

17:40 REAL MADRID: NEYMAR

"Dai ragazzo, vieni con noi" Questo sarebbe stato l'appello fatto da José Mourinho a Neymar, in una telefonata dagli Stati Uniti nella quale il tecnico del Real Madrid ha cercato di convincere il giovane fuoriclasse a lasciare il Santos. Lo rivela oggi il quotidiano brasiliano 'Folha de S.Paulo', secondo il quale alla 'teleconferenza' avrebbero partecipato anche il presidente merengue Florentino Perez, dalla Spagna, ed il procuratore del giocatore, Wagner Ribeiro, in Brasile.

17:50 ROMA: STEKELENBURG

Il passaggio alla Roma "ancora non è stato finalizzato. E' fastidioso che ci voglia tanto tempo. La chiarezza sarebbe meglio per tutte le parti''. Sembra vicino a perdere la pazienza Maarten Stekelenburg per i continui rinvii legati al suo trasferimento dall'Ajax alla Roma. Il portiere olandese, intervistato dall'emittente 'AT5', ha ammesso di non essere particolarmente soddisfatto per come è stata gestita la trattativa. In realtà, come ammesso dal tecnico Frank de Boer, la trattativa potrebbe sbloccarsi defintivamente nelle prossime ore. "Manca solo una garanzia bancaria da parte degli italiani per accendere il semaforo verde - ha dichiarato l'allenatore al giornale 'De Telegraaf' -. E questo può accadere da un momento all'altro".

18:30 USA: KLINSMANN
Il tedesco Jurgen Klinsmann è il nuovo ct degli Stati Uniti: lo ha comunicato la Federcalcio americana. L'ex selezionatore della nazionale tedesca (2004/06) ed ex allenatore del Bayern Monaco (2008/09) prende il posto di Bob Bradley, esonerato giovedì, e diventa il primo ct straniero ad allenare gli Usa dopo Bora Milutinovic (1991/95).
view post Posted: 29/7/2011, 13:54     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
09:07 ARGENTINA: SABELLA
Alejandro Sabella e' il nuovo ct dell'Argentina. Prende il posto di Sergio Batista, esonerato, che firmera' la rescissione del contratto. Batista ha pagato a caro prezzo la debacle in Coppa America, con la Seleccion padrona di casa eliminata nei quarti dall'Uruguay. Sabella, 56 anni, con l'Estudiantes ha vinto la Libertadores 2009 e il torneo di Apertura 2010. L'ex allenatore del club degli Emirati Arabi Uniti Al Jazira, sara' presentato ai primi di agosto e iniziera' a lavorare con un tour asiatico di amichevoli, poi con un test contro il Venezuela (2 settembre) e l'amichevole contro la Nigeria il 6. Il suo contratto sara' di tre anni, fino al Mondiale 2014.

14:12 JUVENTUS: ROLANDO
"Sul fronte Rolando non ci sono novità: l'unica squadra realmente interessata è il Valencia. Alla Juve il giocatore piaceva ma non se n'è fatto nulla". Lo ha detto au microfoni di Calciomercato.it Peppino Tirri, agente del difensore del Porto Rolando sul quale si registra l'interesse di molte big europee. "La Roma? non mi risulta nulla - ha concluso - Al momento il futuro di Rolando è in stand-by".

14:17 PSG: PASTORE
La star argentina del Palermo, Javier Pastore, "dovrebbe impegnarsi (con il Paris Saint-Germain) per cinque anni con uno stipendio stimato di 4,5 milioni di euro all'anno": lo scrive oggi il quotidiano francese Le Parisien sottolineando che l'offerta dei nuovi proprietari del Psg, la Qatar Sports Investments (Qsi), per l'acquisto di uno dei migliori giocatori della Serie A è di 42 milioni di euro. Oggi, prosegue Le Parisien, "un ultima riunione si terrà a Londra tra i dirigenti del Palermo e quelli del Chelsea (che come il Psg 'corteggia' Pastore,ndr.). Ma questi ultimi - prosegue Le Parisien - che hanno fatto del croato del Tottenham Luka Modric la priorità , non dovrebbero aumentare l'offerta di 40 milioni di euro". Sempre secondo il quotidiano francese, Pastore dovrebbe firmare con il Psg "all'inizio della settimana prossima". A quel punto, la squadra parigina guidata da Leonardo, il direttore sportivo ex di Milan e Inter, avrà speso per i nuovi acquisti (in poche settimane Gameiro, Matuidi, Menez,Douchez, Bisevac, Momo Sissoko, e Salvatore Sirigu) 82 milioni di euro.
view post Posted: 29/7/2011, 13:51     8) - Presentati al Mondo!
CITAZIONE (Lelleku @ 29/7/2011, 14:16) 
CITAZIONE (ultimodrago/sagadeigemelli @ 20/7/2011, 13:20) 
Già mi stai simpatico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rotfl:


Ita, pure qui una pessima reputazione hai? :fumo:

:ang: :ang: :ang:
view post Posted: 28/7/2011, 14:20     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
12:05 ROMA: PALACIO
"La Roma e' interessata a Palacio, sia noi che il Genoa ne abbiamo discusso con il club giallorosso". A parlare e' Aytekin Erayabakan, l'agente dell'attaccante argentino che, in coincidenza della possibile cessione di Mirko Vucinic, e' entrato nel mirino del ds Walter Sabatini. "E' chiaro che vestire la maglia della Roma sarebbe un traguardo importante per ogni giocatore - ha sottolineato il manager ai microfoni di Radio Mana' Mana' - e' una grande squadra con grandi calciatori, ma ci tengo a sottolineare che Rodrigo al Genoa sta benissimo

12:41 CHELSEA: MODRIC

Il Chelsea, riporta il "Daily Star", avrebbe deciso di presentare un'ultima offerta al Tottenham per Luka Modric: 34 milioni di euro, un ulteriore passo avanti rispetto alle due precedenti proposte (25 e poi 30 milioni) gia' rifiutate dagli Spurs per il 25enne centrocampista croato. Daniel Levy, presidente del Tottenham, potrebbe pero' opporre un altro no: il massimo dirigente del club londinese e' disposto a lasciar partire Modric solo di fronte a un'offerta da 40 milioni di euro.
view post Posted: 27/7/2011, 20:26     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
15:57 BARCELLONA: FABREGAS
Cesc Fabregas e' sempre piu' vicino al Barcellona. Secondo la stampa spagnola, tra oggi e domani il centrocampista dell'Arsenal incontrera' Arsene Wenger per ribadirgli il suo desiderio di tornare al Barca e manifestando anche la sua disponibilita' ad abbassarsi l'ingaggio per consentire ai blaugrana di aumentare l'offerta da presentare ai Gunners. Entro 48 ore, insomma, verra' messa la parola fine su un tormentone che si trascina ormai da tre estati e al Barca sono ottimisti a riguardo. Con Fabregas, inoltre, si chiuderebbe anche il mercato, in caso contrario il club lavorera' per dare a Guardiola altri rinforzi, in difesa o in attacco.

21:10 REAL: NEYMAR
Il Real chiede aiuto a Ronaldo per portare subito Neymar a Madrid. Il Fenomeno, che cura il marketing legato al giocatore, potrebbe essere la chiave per convincere il centravanti del Santos a non attendere gennaio per trasferirsi in Spagna. Il piano di Florentino Perez è chiaro: attraverso l'ex galacticos spera di poter vincere le resistenze del padre della giovane stella realizzando il desiderio di Mourinho che vuole il giocatore sin dall'inizio della stagione. Sarebbero spuntati problemi anche dal punto di vista economico, i vertici dei blancos ritengono 45 milioni una cifra troppo elevata per un ragazzo di soli 19 anni.
view post Posted: 27/7/2011, 13:34     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
08:54 INTER: TEVEZ
Prima l'incontro in spiaggia con Branca, ora le voci che rimbalzano insistentemente dall'Argentina: Carlitos Tevez sembra destinato all'Inter con cui, sostengono i quotidiani sudamericani, potrebbe trovare l'accordo nel fine settimana. Il tutto come immediata conseguenza della firma di Aguero per il Manchester City. Firma che arriverà nelle prossime ore

08:56 CITY: AGUERO
Sergio Aguero diventerà oggi un giocatore del Manchester City. Ne sono certi i quotidiani spagnoli secondo cui il giorno del trasferimento in Premier del Kun è arrivato. L'affare era ormai certo da qualche giorno e dovrebbe semplicemente essere ratificato

11:50 MANCITY: AGUERO
Sergio Aguero è arrivato a Manchester per firmare con il City. Lo ha confermato lo stesso giocatore argentino.

12:25 JUVENTUS: BERBATOV

Dopo Sanchez, Tevez, Aguero e Giuseppe Rossi, potrebbe sfumare anche l'ultimo obiettivo in attacco della Juventus, Dimitar Berbatov. "Il giocatore resterà a Manchester fino al termine del suo contratto - racconta in esclusiva a calciomercato.it Emil Dantchev, procuratore della punta bulgara - non mi interessa quello che scrivono i tabloid inglesi in merito ad un suo presunto addio e quello che riporta la stampa italiana".

13:19 BARCELLONA: FABREGAS
Tra massimo 48 ore Cesc Fabregas e il Barcellona dovrebbero essere sposi. Lo afferma il sito del quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' che in queste ore dovrebbe esserci il chiarimento definitivo tra il tecnico dei 'Gunners', Arsene Wenger, e il centrocampista catalano per dare il via libera all'operazione.

14:00 ROMA: BALOTELLI

La Roma vorrebbe riportare in Italia Mario Balotelli, l'ex-attaccante dell'Inter e attualmente del Manchester City di Roberto Mancini. Lo scrive il quotidiano inglese 'Metro.Uk' secondo cui Balotelli sarebbe entrato nel mirino della Roma dopo il diverbio con il suo tecnico e dopo che con l'annuncio dell'arrivo al Manchester dell'attaccante Sergio Aguero, si vedrebbe, anche per la presenza di Tevez e Dzeko, sbarrata la strada da titolare dei 'citizens'.
view post Posted: 26/7/2011, 14:37     Topic Ufficiale - Motomondiale 2011 - Sport!
Valentino Rossi pensa a un team tutto suo

Il "dottore" è stufo della Ducati e pensa di mettersi in proprio. Il 10 settembre, tifosi di Vale in protesta davanti alla fabbrica di Borgo Panigale


Valentino Rossi è stufo, i suoi tifosi di più. Non dormono di notte pensando ai sesti posti del "dottore" a trenta secondi dal vincitore: l'ultimo, la scorsa domenica sul circuito americano di Laguna Seca. Mentre tutti si interrogano sui motivi della sua crisi (colpa del pilota o della moto?), loro sono convinti: la responsabilità è tutta della casa italiana. Anche per questo, per il prossimo dieci settembre, hanno organizzato una protesta davanti alla fabbrica di Borgo Panigale. Titolo della manifestazione: "Valentino Rossi via dalla Ducati".

Probabilmente del consiglio dei fans non ce n'era bisogno. Il pensiero di dare l'addio alla Rossa è nella testa del pilota di Tavullia già da tempo. Non crede che le cose possano cambiare nel giro di poco tempo e, con la sua carriera ormai agli sgoccioli, allora tanto vale cambiare aria. L'idea sarebbe di fondare un team tutto suo, magari alla guida di una Honda non ufficiale. E' un progetto tutto da definire, anche perché bisognerebbe superare la resistenza della casa giapponese che non ha ancora digerito l'addio del 2003 per andare alla Yamaha.

Una cosa è sicura: prima di appendere il casco al chiodo, Valentino Rossi vuole tornare a vincere. Potrebbe farlo ancora in sella a una Ducati solo se sarà la moto ad adattarsi a lui e non viceversa. Questo significa che, per restare, vuole avere diritto di parola su qualsiasi cosa: telaio compreso. Potrebbe essere un'ottima soluzione anche per la Ducati.
view post Posted: 26/7/2011, 13:41     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
12:15 MILAN: KAKA'
"Non c'e' niente da dire su questa storia. Ne parlano i giornali? Ora me li vado a leggere". Ha liquidato con questa battuta le domande sul possibile ritorno al Milan di Kaka' il mediatore per il mercato italiano del brasiliano Gaetano Paolillo intervenuto ai microfoni di calciomercato.it. "Dire qualcosa di piu' su quest'ipotesi? Semmai posso solo dire qualcosa di meno. Ganso? Stessa storia: non ho nulla da dire perche' c'e' ben poco da dire".

13:00 MANCITY: AGUERO
Sergio Aguero ha deciso, e dato luce verde al suo agente Hernan Reguera perché tratti il suo trasferimento al Manchester City, scrive oggi Marca. L'attaccante argentino dell'Atletico di Madrid avrebbe scelto la Premier preferendo l'offerta del club di Mancini a quella della Juventus. Questi sono, secondo Marca, i soli due club che si siano fatti avanti formalmente per il Kun. Il quotidiano sportivo spagnolo scrive che il Manchester City sarebbe pronto a pagare i 45 milioni di euro chiesti dal club di Madrid per il giocatore.

13:10 ROMA: STEKELENBURG
"L'intesa tra i due club, Roma e Ajax, è quasi totale, si sta lavorando ad alcuni dettagli e penso che il tutto si possa risolvere anche in giornata. Però per gli annunci ufficiali c'è da spettare perché i due club sono quotati in borsa". Lo ha detto a 'forzaroma.com' Fabio Parisi, l'agente del 27enne portiere dell'Ajax, Maarten Stekelenburg a proposito dell'ormai imminente trasferimento alla Roma. "Siamo ai dettagli, in giornata dovrebbe chiudersi tutto", ha notato Parisi.
364 replies since 9/7/2010