Dragon Ball Kai il forum - Tutto su Dragon Ball!

Posts written by N. Ramacci

view post Posted: 14/7/2011, 17:11     F1 News! - Formula 1
Passo indietro della Fia: si torna al regolamento di Valencia

La Fia chiude definitivamente il caso degli 'scarichi soffiati'. Infatti al GP di Germania in programma tra 10 giorni, si tornerà alla situazione precedente al GP di Gran Bretagna. Quindi resterà in vigore solo la regola della mappatura unica per qualifica e gara, mentre vengono cancellate le percentuali di limitazione sui gas di scarico in frenata, che aiutano l'aerodinamica. La decisione ufficiale arriva dopo il caos regolamentare del Silverstone.

Dopo l'accordo tra i team, la Fia ha quindi ufficializzato la cancellazione della norma che in Gran Bretagna aveva limitato l'apertura della farfalla del motore, per evitare che gli scarichi venissero utilizzati per migliorare l'aerodinamica delle monoposto. Ora, con l'accordo unanime, si torna al regolamento di Valencia.

"Tutte le monoposto correranno nelle 'condizioni di Valencia' per il resto della stagione", dice la Fia facendo riferimento agli assetti utilizzati nel Gp d'Europa, l'appuntamento che ha preceduto in calendario l'evento inglese. "Siamo ottimisti che non ci saranno proteste in relazione alla mappatura dei motori e alla questione degli scarichi", si legge nella nota della Federazione, che fa affidamento sul fatto che "secondo l'accordo nessuna squadra protesterà su questi argomenti per il resto della stagione".

Mentre per far tutti contenti, le regole già previste per il 2012 eviteranno, nell'immediato futuro, una nuova polemica legata agli scarichi.
view post Posted: 14/7/2011, 16:43     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
15:55 VIEIRA SI RITIRA
Patrick Vieira appende gli scarpini al chiodo. Il 35enne centrocampista francese ha deciso di ritirarsi e ha accettato l'offerta del Manchester City per restare al club in veste di dirigente, come responsabile dello sviluppo calcistico. "Questo incarico rappresenta una sfida fantastica", ha commentato l'ex di Milan, Inter e Juve, campione d'Europa e del mondo con la nazionale francese, "dovro' imparare molto nel settore commerciale ma qui c'e' gente molto esperta".

16:50 MANCHESTER UTD: SNEIJDER
"Sto leggendo anch'io ma non c'è niente di niente. E poi non penso proprio che l'Inter sia disposta a venderlo". Il manager del Manchester United, Alex Ferguson, smentisce qualsiasi interesse per Wesley Sneijder nonostante la stampa inglese dia ormai per imminente l'arrivo dell'olandese: "Sfortunatamente queste voci di mercato appaiono sui giornali e noi siamo costretti a rispondere" spiega lo scozzese a Espn Soccernet.

17:27 BARCELLONA: SANCHEZ
Ennesima puntata per la telenovela Alexis Sanchez. Quando tutto sembrava ormai pronto per l'ufficialità del suo trasferimento al Barcellona, ecco una nuova frenata. Secondo il "Mundo Deportivo", l'Udinese, forte anche di un'offerta presentata dal Chelsea, riterrebbe poco soddisfacente la cifra di 26 milioni di euro fissi proposta dai blaugrana e vorrebbe più soldi. Ma anche la parte legata alle variabili sarebbe oggetto di contestazione sul fronte friulano. In particolare i bianconeri non sarebbero disposti ad accettare che una parte dei bonus sia legata al fatto che Sanchez giochi da titolare il 50% delle partite del Barcellona nella prossima stagione. Ma non solo: c'è anche la questione Jeffren, che ha già detto no al trasferimento a Udine e che i friulani vorrebbero almeno dirottare in prestito al Granada, club di proprietà dei Pozzo. Nonostante questi ostacoli, comunque, al Barça restano ottimisti sul buon esito della trattativa.
view post Posted: 14/7/2011, 16:40     Topic Ufficiale - Motomondiale 2011 - Sport!
Dovizioso: "Carico come al Mugello. Sachsenring pista lenta, ma Honda c'è"

Dopo il secondo posto al Mugello, Andrea Dovizioso e la Honda si preparano a scendere in pista al Sachsenring per il Gran Premio di Germania: "E' una pista particolare molto lenta per le motoGP. L'anno scorso ha vinto la Honda con Pedrosa, tanti piloti si possono giocare la gara, l'importante è partire carichi come al Mugello. Penso che la Yamaha e la Honda siano più avanti, magari non migliori, ma più facili da guidare".

Andrea Dovizioso ha voglia di lottare e fare punti per il Mondiale: "La motivazione per un pilota è fondamentale e arrivare qui dopo un bel weekend come al Mugello è fondamentale. Quello è un podio che ci dà fiduicia, ma noi cerchiamo la vittoria".
view post Posted: 14/7/2011, 13:27     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
08:07 ROMA: HEINZE
La nuova Roma si rinforza anche in difesa. Dopo aver ingaggiato Josè Angel è in arrivo Gabriel Heinze. La trattativa con il difensore argentino è già stata avviata e l'accordo potrebbe arrivare a ore. Il 33enne è svincolato dal Marsiglia e nel passato è stato al Real Madrid e al Manchester United.

08:13 BAYERN MONACO: VUCINIC
Spunta il Bayern Monaco per Vucinic. I bavaresi, secondo La Gazzetta dello Sport, sono pronti a presentare un'offerta alla Roma per il montenegrino: 18 milioni di euro cash oppure 15 milioni più l'esterno Contento. Juve e Inter sono avvisate.

08:16 INTER: CASEMIRO
L'Inter sta lavorando per trovare il sostituto di Sneijder. Dal Brasile giungono voci che i nerazzurri avrebbero fatto un'offerta al San Paolo per Casemiro: si parla di 14 milioni di euro.

08:28 LAZIO: GABI MILITO

Lotito è scatenato e quella che sta nascendo è una grande Lazio. Dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi di Cissè e Klose si pensa alla difesa e spunta il nome di Gabi Milito, fratello dell'attaccante dell'Inter Diego. Secondo La Gazzetta dello Sport la dirigenza biancoceleste avrebbe già chiesto l'argentino al Barcellona.

08:32 MILAN: KAKA'

Dopo le dichiarazioni di Galliani su Kakà ("E' rimasto nei nostri cuori. E' un'operazione difficile, ma...") nel giorno del raduno del Milan il brasiliano è tornato alla ribalta per un clamoroso ritorno in rossonero. Secondo Tuttosport, il club di via Turati sta lavorando all'affondo decisivo con il Real Madrid.

08:41 NAPOLI: PANDEV
Mercato rovente per il Napoli. Il Corriere dello Sport scrive che De Laurentiis sta studiando l'affare Pandev e ha chiesto informazioni all'Inter e al procuratore del giocatore. Nonostante le smentite dell'agente che chiude sul nascere la trattativa il trrasferimento si potrebbe fare perché il macedone fatica a trovare spazio in nerazzurro e il richiamo della Champions potrebbe essere fondamentale.

09:48 LIVERPOOL: DOWNING
Il Liverpool ha raggiunto un accordo con l'Aston Villa per l'arrivo di Stewart Downing. Dopo settimane di trattative, i due club hanno raggiunto un accordo sulla base di un indennizzo di 20 milioni di euro. Adesso i Reds dovranno concordare con il giocatore i termini del contratto

11:19 JUVE: BASTOS
La trattativa tra la Juventus e Michel Bastos dura ormai da un anno. Con l'apertura al secondo extracomunitario, però, la situazione sembra essersi sbloccata, anche se forse resta qualche perplessità nell'ambiente bianconero. Mercoledì Fabio Parisi, l'agente Fifa che insieme a Damiani cura gli interessi del giocatore per l'Italia, ha incontrato il direttore sportivo juventino Fabio Paratici, anche se a quanto pare il brasiliano non è stato tra gli argomenti di conversazione: "Ho incontrato Paratici ed abbiamo parlato di altro, ci conosciamo da molti anni e non per forza dobbiamo toccare l'argomento Bastos. La trattativa è sempre lì - continua Parisi in esclusiva a Calciomercato.it - non ci sono novità a riguardo".

11:45 LIVERPOOL: HIGUAIN

Per dare lustro al suo attacco e ritornare tra le prime squadre d'Europa, il Liverpool ha deciso di puntare sull'attaccante del Real Madrid e della nazionale argentina Gonzalo Higuain. Lo riporta il quotidiano inglese 'Daily Telegraph'.

12:11 BAYERN MONACO: PRESO J. BOATENG

Colpo di mercato del Bayern Monaco che ha ufficializzato l'acquisto di Jerome Boateng, 22enne difensore tedesco proveniente dal Manchester City. Il giocatore, fratello del milanista Kevin-Prince Boateng, ha firmato con il Bayern un contratto valido fino al 30 giugno 2015.
view post Posted: 14/7/2011, 13:22     F1 News! - Formula 1
Kubica: "Non è successo niente. Il mio lavoro in Renault non è finito"

"Per me è come se non fosse mai successo niente". Positivo oltre ogni attesa il pilota polacco Robert Kubica che dopo il gravissimo incidente di febbraio durante un rally ha dovuto abbandonare la Formula Uno. "Vorrei essere in griglia al primo GP della prossima stagione - rivela - anche se adesso penso solo a guarire al meglio". L'obiettivo di Kubica è già fissato: "Sono un pilota della Lotus Renault, il mio lavoro a Enstone non è ancora finito".

"Fisicamente sono ancora un po' debole - afferma il polacco in un'intervista -, ma in generale sto abbastanza bene. Sono tornato nel mio pesoforma e sono soddisfatto di come sta procedendo il recupero. Non ci sono complicazioni al momento ma è ancora troppo presto per avere una tempistica esatta per il mio recupero. Ma non devo avere fretta".

"Certo mi piacerebbe essere in griglia al primo gran premio della prossima stagione ma dovremo aspettare ancora un po' per capire se potrò essere competitivo o meno, in base ai primi test. Mi manca la Formula Uno, mi manca guidare e voglio tornare in Renault. L'incidente? Non me lo ricordo, vedo solo le conseguenze sul mio fisico. Per me è come se non fosse successo niente".
view post Posted: 13/7/2011, 19:58     F1 News! - Formula 1
"Che bello tornare a vincere" Alonso si gode il successo di Silverstone

Fernando Alonso si gode a Oviedo, la sua città natale, la riscossa del 'cavallino rampante' a Silverstone: "Che soddisfazione tornare a vincere - dichiara l'asturiano sul sito della Ferrari - ogni gara fa storia a sé ma in Inghilterra ho sentito la macchina più incollata al terreno. E' innegabile che le migliorie siano state notevoli, soprattutto a livello di carico aerodinamico. Sotto questo aspetto gli avversari ci avevano sempre surclassato".

Una gara che ha regalato sensazioni diverse dalle solite in questa travagliata stagione e che il pilota spiega mettendoci anche un pizzico di cabala: "Per noi c'era qualcosa di particolare, che non so spiegare: forse sarà stata la voglia di far bene proprio nella coincidenza con un anniversario così importante per la nostra storia. Da quando sono alla Ferrari si sono verificate spesso delle coincidenze curiose fra le mie vittorie e dei momenti speciali: penso al mio debutto in rosso in Bahrain lo scorso anno oppure alla prima volta con la scuderia a Monza. Ora è arrivata questa vittoria, sessant'anni dopo quella di Gonzalez. Speriamo che ci siano ancora tanti momenti come questi".

Alonso infine non può fare a meno di dedicare la vittoria anche al tifo sugli spalti del circuito britannico: "Vincere in Inghilterra è sempre un'emozione speciale. Domenica c'era un'atmosfera magica a Silverstone, i tifosi sono sempre numerosissimi e c'è una grande partecipazione all'evento".
view post Posted: 13/7/2011, 18:34     Topic Ufficiale - Motomondiale 2011 - Sport!
Sachsenring," arriba Espana": in Germania la rincorsa degli spagnoli

Jorge Lorenzo in MotoGP, Marc Marquez in Moto2 e Maverick Vinales in 125. Domenica al Sachsenring metà motomondiale sarà passato. Le quotazioni di questi tre spagnoli - inseguitori in classifica - sono le più in rialzo di tutto il baraccone. E non fosse stato per la pioggia di Silverstone - implacabile nello stendere moto e punteggio di tutti e tre - il distacco dai vari Stoner, Bradl e Terol sarebbe più contenuto.

In MotoGP Lorenzo sarà lì - fino alla fine - a lottare per il Mondiale. Il maiorchino è secondo in una stagione dominata dalla Honda di Stoner. Ma Jorge paga solo 19 punti ovvero un niente. Nelle ultime due gare - Assen e Mugello - il suo bilancio dice meno uno da Stoner. Ma qua pesa come un macigno il contatto olandese con il Sic. E la rimonta che ne è seguita - frutto anche di una Yamaha in crescita - vale molto di più dei 10 punti racimolati.

In Moto2 Marquez non ha mezze misure: 8 gare, 4 cadute (3 nelle prime 3 gare), un secondo posto e 3 vittorie (2 nelle ultime 2 gare). I punti da recuperare sono tanti - 52 - ma tra Assen e Mugello il catalano ne ha rosicchiati 30. Il talento è suo e in casa di Bradl il divario può diminuire. Infine la 125 e Maverick Vinales. Il 16 enne del team di Paris Hilton è la nuova grande promessa spagnola. Al suo primo anno si ritrova terzo a 47 punti da Nico Terol. In mezzo a loro Zarco: per Vinales i sogni mondiali sono ardui. Ma anche per lui una vittoria al Sachsenring cambierebbe molte cose.
view post Posted: 13/7/2011, 16:34     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
16:45 PSG: LEONARDO
L'ex allenatore dell'Inter Leonardo si installa ufficialmente alla guida del Paris Saint-Germain, dove sarà ''un general manager all'inglese''. Lo rende noto il consiglio di sorveglianza della società, dopo la riunione odierna che ha sancito anche l'addio del presidente Robin Leproux.
view post Posted: 13/7/2011, 16:08     F1 News! - Formula 1
Sedili caldissimi: da Webber a Massa, futuro incerto

A Silverstone Webber sparò via radio "Non male per un numero 2" dopo la vittoria 2010, preceduta dalle tensioni con Vettel. A Silverstone Webber è tornato, quest'anno, a solleticare le gerarchie di squadra ignorando Horner che gli consigliava, vivamente, di non infastidire la Red Bull davanti a lui ma di limitarsi a chiudere terzo. Horner che oggi va giù duro dicendo testualmente: "Così non va. Se tutti i nostri 500 dipendenti pensassero solo a se stessi non potremmo mai raggiungere gli obiettivi di squadra".

Replica? "Capisco che il team voglia i punti, ma è esattamente quello che voglio anch'io". Scambi sufficienti per far traballare il sedile di Mark, in scadenza a fine stagione e per dare il via ai fuochi d'artificio di mercato, in attesa dei movimenti ufficiali programmati da Horner per fine agosto.

E' un attimo allora farne traballare un altro di sedile, quello di Massa (contratto in Ferrari fino a fine 2012), che per molti potrebbe essere sostituito proprio da Webber il prossimo anno, anche se la cosa sembra per ora molto lontana dalla realtà.

La suggestione va in orbita però con l'altro nome, quello del buon vecchio Raikkonen, avvicinato dalla stampa tedesca alla Red Bull che Webber lascerebbe vuota nel 2012. Kimi, che un legame con le lattine già ce l'ha, come evidenzia la carrozzeria della sua Citroen al mondiale rally. Kimi che alla F1 pensa ancora, come si è lasciato sfuggire pochi giorni fa. Sempre che il sussurro subliminale davanti ai microfoni sia stato ben interpretato.
view post Posted: 13/7/2011, 13:53     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
08:38 REAL: ADEBAYOR
"Neymar e' un giocatore del Santos. Aguero e' dell'Atletico Madrid. Adebayor e' del Manchester City, ma e' quello piu' vicino. Ha giocato con noi per 6 mesi". Jose' Mourinho vuole un attaccante per il suo Real Madrid ma, per ora, deve fare i conti con i rebus del mercato. Il Santos non sembra intenzionato a cedere Neymar prima della fine dell'anno. Sergio Aguero, stella dell'Atletico Madrid, si puo' prendere alla modica cifra di 45 milioni di euro. Emmanuel Adebayor, che ha giocato in prestito al Real nel 2010-2011, appartiene al Manchester City e non e' propriamente l'ideale per Mourinho. Il portoghese vuole evitare di ritrovarsi nella situazione vissuta lo scorso anno, quando ha perso per 6 mesi Gonzalo Higuain, fermato da un'ernia discale. "E' stato complicato e vogliamo evitare che si ripeta. Vogliamo avere 3 centravanti perche' giochiamo in 3 competizioni diverse. Abbiamo piu' di 50 partite davanti, ci manca solo un attaccante", prosegue. In attesa di novita' dal mercato, lo Special One per ora puo' sorridere per i rinnovi dei contratti dei difensori Sergio Ramos e Pepe. "Io lo sapevo da un pezzo. Ma ora la stampa viene informata quando vogliamo noi, non come succedeva prima. Abbiamo fatto passi avanti in questo senso", dice.

09:00 MILAN: SCHWEINSTEIGER

Sarà Bastian Schweinsteiger il grande colpo di mercato del Milan. Ne è certo il Corriere dello Sport, secondo cui i rossoneri stanno lavorando per arrivare al centrocampista del Bayern. L'affare, sempre che vada in porto, si farà come abitudine di Galliani a fine agosto. Nel frattempo i campioni d'Italia continuano a tenere sotto osservazione i brasiliani Ganso e Danilo. Per il primo, come praticamente spiegato ieri dall'ad rossonero, si potrebbe fare qualcosa a gennaio. Il secondo, invece, arriverebbe eventualmente tra un anno. Proprio Danilo è però nel mirino del Benfica, che vorrebbe strapparlo alla concorrenza.

09:04 JUVE: VIDAL
Ormai vicinissima a Pepito Rossi (c'è l'accordo con il giocatore, manca quello con il Villarreal), la Juventus non si ferma e, come spiegato da Agnelli, prenderà ancora un giocatore. Tutti gli indizi, in questo senso, vanno al centrocampo, dove Conte ha espressamente chiesto un rinforzo. L'obiettivo principale resta Vidal, per il quale però si è fatto avanti anche il Bayern Monaco. L'alternativa è sempre Poli. Sul giovanotto della Samp ha parlato Sensibile, che ha ammesso di aver incontrato Marotta, ma che ha escluso, almeno per il momento, trattative vere e proprie in corso. In ogni caso la Samp vorrebbe 12 milioni: a 8 si potrebbe chiudere

09:07 MILAN: PASTORE
Galliani ha escluso di essere sulle tracce di Javier Pastore, ma l'argentino ha lanciato un messaggio chiarissimo ai rossoneri: "Mi piace il Milan, vorrei restare in Italia". Il che, insomma, è un invito a farsi avanti anche se con Zamparini c'è poco da scherzare e il costo dell'argentino è attualmente proibitivo. Tutto, come detto anche da Barbara Berlusconi, può succedere, ma portare a termine l'operazione sarebbe una vera e propria magia dell'ad rossonero. Pastore ha poi spiegato di avere 4-5 squadre interessate al suo acquisto

09:37 JUVE: VUCINIC
Ultimatum per Vucinic. Titola così Tuttosport, secondo cui la Roma sta mettendo fretta ai bianconeri per il montenegrino. In pratica i giallorossi vorrebbero vendere il giocatore ma temono che Luis Enrique, vedendolo all'opera, si imponga per tenerlo. Di qui la richiesta ai bianconeri di chiudere in fretta

09:39 INTER: PALACIO
Due obiettivi e un piccolo problema da risolvere. Marco Branca fa il punto sul mercato nerazzurro, chiarisce che "Sneijder è incedibile" nonostante l'offerta monstre del Manchester United e ammette che "Palacio e Kucka sono giocatori interessanti". Intanto continua a essere complicata la trattativa con Lucio: "Non c'è ancora accordo", ammette la società nerazzurra. Il nodo è la durata del contratto

10:15 REAL: PEPE E RAMOS
In attesa di comprare l'attaccante che vuole Mourinho, il Real Madrid ha messo due pezze importanti in difesa. Come riporta infatti Marca, il club blancos ha rinnovato i contratti di Sergio Ramos (fino al 2016-17) e Pepe (2015-2016)

12:50 INTER: JONATHAN
Jonathan e' arrivato a Pinzolo ed e' quindi, a tutti gli effetti, un calciatore dell'Inter. L'ormai ex terzino del Santos era arrivato ieri a Milano per espletare le procedure burocratiche prima di unirsi ai compagni in ritiro precampionato nella localita' del Trentino Alto Adige.

13:59 ROMA: KAMENI
Kameni al fotofinish su Stekelenburg. Con uno scatto finale nelle ultime ore la Roma avrebbe strappato il sì del portiere dell'Espanyol. Ai catalani andrà poco più di un milione e mezzo di euro per il cartellino mentre per il futuro numero 1 giallorosso si prevede un ingaggio da circa un milione di euro a stagione.
view post Posted: 13/7/2011, 13:50     Topic Ufficiale - Motomondiale 2011 - Sport!
Tre italiani sul "Ring": Rossi, Dovi e Sic a caccia del successo

E' il ritorno sul luogo del rientro in gara, stessi dubbi, medesime incertezze. Ma se 12 mesi fa si trattava di tibia, perone, con spalla quasi fuori uso, adesso siamo qui a parlare di fibra di carbonio, di assetto da cercare, di confidenza da trovare. Nel 2010, il quarto posto di Valentino Rossi dopo la rapida convalescenza, con lotta per il podio condotta fino in fondo con Stoner, venne salutato come un mezzo miracolo.

Cosa, che, sulla carta potrebbe capitare in fotocopia per identico risultato e medesimo distacco dal vincitore che allora fu inferiore ai sei secondi, che di questi tempi, con Burgess ancora assente,sembra roba da fantascienza.

Ben più concrete le speranza, le ambizioni degli altri due italiani della MotoGP. Dopo la cavalcata del Mugello da miglior pilota Honda, Andrea Dovizioso può avere in canna il colpo vincente, anche se la pistina tedesca da poco più di tre chilometri e mezzo non è tra le sue favorite con un quarto in 125 e 250 e due quinti posti in MotoGP come migliori risultati.

Marco Simoncelli, al contrario, adora il Sachsenring, teatro delle due vittorie consecutive in duemmezzo, nel 2008 e nel 2009. Marco, il velocissimo Supersic, con il quinto posto del Mugello ha cominciato a raddrizzare la situazione, a mettere un mattoncino in classifica cementandolo con la concretezza in gara. Che, se mantenuta sul saliscendi della Bassa Sassonia, dovrebbe portare su uno di quei gradini.
view post Posted: 13/7/2011, 13:48     Intervista a Giorgio Vanni - Interviste ai Doppiatori Italiani
la più mitica di tutte è la sigla della serie originale di Dragon Ball. A questa non la supera nemmeno quella di DBZ. :sisi:
view post Posted: 12/7/2011, 18:40     Topic Ufficiale - Calciomercato - Sport!
14:35 PALERMO: PASTORE
"So che (Zamparini, ndr) parla con il mio procuratore, con altra gente, con altre squadre ma a me non dicono niente. Sono qui in Argentina e per il momento penso alla Coppa America". Lo ha detto Javier Pastore a proposito delle trattative che il presidente del Palermo sta portando avanti per la sua cessione. "Per me non fa differenza - ha aggiunto Pastore - se devo essere ceduto a una club più grande del Palermo sono contento per la mia crescita e tutte le squadre vanno bene. Mi piacerebbe rimanere in Italia. La Roma? Con Sabatini ho parlato prima di venire qui in Argentina e poi mi ha mandato i suoi saluti con Burdisso. Con lui mi sono sempre trovato bene".

17:54 REAL MADRID: RAMOS E PEPE
Due rinnovi importanti in casa Real Madrid. La Casa Blanca blinda Sergio Ramos e Pepe: il 25enne difensore spagnolo, ai merengues dal 2005, ha firmato fino al 2017 mentre il portoghese, arrivato quattro anni fa, si è legato al Real fino al 2016.

18:23 INTER: SNEIJDER
Wesley Sneijder è incedibile: lo dice il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca al termine della conferenza stampa a Pinzolo, durante la quale sono stati presentati i due nuovi nerazzurri Alvarez e Castaignos. Branca chiude la questione che si era aperta intorno alla possibile cessione del trequartista olandese. "Non c'è stata un'offerta ufficiale - spiega - e non c'è neanche mai stata l'intenzione di attenderla, e quindi lui sta lavorando, noi anche. Dobbiamo affrontare questo periodo, gli ultimi 50 giorni, vediamo quello che dobbiamo fare e per il resto questa è la situazione". Quindi, per Branca, il giocatore è "incedibile".

18:37 BARCELLONA: NEYMAR
Il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, sta trattando personalmente l'acquisto di Neymar con il padre della giovane 'stella' del Santos, senza l'intermediazione del procuratore, Wagner Ribeiro, che invece spinge per portarlo al Real Madrid. Neymar padre (il giocatore e' Neymar junior) ha incontrato Rosell a Buenos Aires, approfittando della Coppa America, e le trattative sembrano a buon punto. Il padre del gioiellino del Santos sta dando priorita' al club catalano per due ragioni: secondo lui, il figlio preferirebbe giocare a fianco di Messi e compagnia, e poi il club 'blaugrana' si mostra piu' flessibile di quello 'merengue' quanto all'addio al Santos. Neymar vuole infatti partecipare con la sua attuale squadra al mondiale per club in Giappone a dicembre, ed al centenario dell'ex club di Pele' all'inizio del 2012. Il Barcellona e' pronto ad assecondarlo, mentre invece il Real vuole il calciatore da subito.
view post Posted: 12/7/2011, 15:23     F1 News! - Formula 1
Vettel: "A Silverstone presa una lezione: restiamo concentrati"

"La Ferrari ci ha dato una lezione, ora bisogna ripartire". Sebastian Vettel riconosce la sconfitta della Red Bull in Inghilterra e sprona il suo team a fare meglio a partire dal prossimo GP di Germania: "A Silverstone è stata dura, Alonso era molto veloce. Ci hanno battuto". Il tedesco non vuole adagiarsi sugli allori: "Siamo in una posizione di vantaggio, ma dobbiamo continuare a lavorare. Non vogliamo che gli altri si avvicinino troppo".

Lo spagnolo della Ferrari si è lasciato alle spalle le Red Bull di Vettel e di Mark Webber. Il piazzamento non complica la classifica del campione del mondo, anzi. Vettel, infatti, comanda con 204 punti e 80 lunghezze di vantaggio sul suo compagno di squadra. Alonso è terzo a ben 92 punti dalla vetta. Un distacco che al momento, seppure vi siano stati netti miglioramenti da parte del team di Maranello, sembra difficilmente colmabile.
view post Posted: 12/7/2011, 14:54     F1 News! - Formula 1
fino all'anno scorso si, erano vietati. Poi durante una riunione FIA sempre dell'anno scorso hanno deciso che dalla stagione 2011 sarebbero stati riammessi.

Tanto anche se erano vietati i team gli impartivano comunque. :asd:
364 replies since 9/7/2010