Dragon Ball Kai il forum - Tutto su Dragon Ball!

Dragon Ball Kai su K2?

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 14/5/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE
ATTENZIONE! Il seguente articolo è stato scritto da Dragon Ball Kai il Forum, quindi è di nostra assoluta proprietà. Per chi volesse postarlo nel proprio sito web o forum deve chiederlo al Founder (Vegeth 90) tramite MP.

120px-K2_Logo
Salve ragazzi!
Oggi vi porto una notizia che ha dell'incredibile, ma che allo stesso tempo e da prendere con le pinze.
Sulla programmazione della rete televisiva K2 (canale free del digitale terrestre) è stato segnalato che, tra i programmi che andranno in onda, vi sarà anche, udite udite, Dragon Ball Kai, il remake di Dragon Ball Z andato in onda in Giappone dal 2009.
A quanto è stato segnalato, pare che la programmazione del remake di DBZ andrà in onda dal 6 giugno 2012, tra poco meno di un mese, quindi!
Non si sanno ancora gli orari precisi, ma nel caso la notizia verrà confermata e resa davvero ufficiale vi avvertiremo con tanto di orari di programmazione. Certo, è strano che nessun rumors vi sia stato, ma pare che K2 abbia da poco fatto uno spot pubblicitario dedicato a questo nuovo appuntamento.
Che sia veramente giunto il momento di poter vedere DBKAI finalmente in Italia? Aspettiamo e vediamo... per ora, comunque, RIPETO prendiamo la notizia con le pinze e prepariamoci anche ad un possibile fake!

Continuate a seguirci per aggiornamenti e novità su questa news!

CITAZIONE
dragon ball kai K2 su K2? k-2 in italia italiano doppiato mediaset 2012 giugno



Edited by Vegeth 90 - 20/5/2012, 18:51
 
Top
angelus93
view post Posted on 14/5/2012, 20:23     +1   -1




doppiato dalla mediaset?
ma èuna burla?
cmq peccato che non lo fanno su italia 1 :(
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:03     +1   -1

Super Vegeth

Group:
Mod. Globale
Posts:
1,928
Reputation:
0

Status:


Spero che sia falso e che in Italia non arrivi.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/5/2012, 11:30     +1   -1




Certo che se devono trasmetterlo con la censura americana e le sue scemenze e farlo doppiare dai dei pinco pallini qualunque è meglio che lo lascino stare! XD Io opterei per Rai 4, canale che non apporta alcun tipo di censure nemmeno a livello linguistico... certo, sperando che acquisti la versione giapponese e non quella americana.

Gli americani sono i distruttori di Anime!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 13:03     +1   -1

Super Vegeth

Group:
Mod. Globale
Posts:
1,928
Reputation:
0

Status:


Se fosse per me, se proprio devono trasmetterlo, dovrebbero chiedere i sottotitoli a qualche gruppo di fansub e trasmetterlo in jap sub ita lol

Ma gli anime su K2 in genere come sono?
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/5/2012, 14:06     +1   -1




Non hai tutti i torti ultimo XD

Beh, se ti riferisci a come li trattano, devo dire che non lo so bene. K-2 è un canale che non seguo da molto anche perché più che anime trasmettono cartoni americani (2 Fantagenitori; Mr. Bean)... quel poco di anime trasmesso sono i Pokemon XD
L'unico anime con gli attributi che trasmisero è stato "I Cavalieri dello Zodiaco" tra il 2004 e il 2005 e lo trasmisero SENZA censure... quindi la reputazione di K2 non è tanto pessima come quella di Mediaset, con le censure. Il problema, ripeto, è solo se questo Kai lo abbiano acquistato dagli americani... altrimenti credo che non utilizzeranno le censure (anche perché DBKAi è già stato censurato dai giapponesi stessi, come sappiamo XD)
 
Top
[LW]Batusso
view post Posted on 15/5/2012, 15:15     +1   -1




si infatti, in italia è stato tutto censurato perfino nella prima edizione, non hanno nemmeno fatto vedere la scena della saga di majin bu in cui il genio finisce "CASUALMENTE" con la faccia in mezzo alle tette di c18 xD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/5/2012, 15:22     +1   -1




Una sola volta l'hanno fatta vedere... e io ho proprio goduto LOL
 
Top
angelus93
view post Posted on 15/5/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE
L'unico anime con gli attributi che trasmisero è stato "I Cavalieri dello Zodiaco" tra il 2004 e il 2005 e lo trasmisero SENZA censure...

fu un capolavoro!!!!!

cmq io spero che i doppiatori siano quelli dynit
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/5/2012, 15:40     +1   -1




Si angel, anch'io spero siano loro visto che alcuni grandi dei doppiatori della Merak Film di Milano sono ormai fuori gioco, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Son Goku

Group:
Member
Posts:
1,118
Reputation:
+8,388,607

Status:


Si ma K2 è un canale per bambini quindi verrà usata la versione censurata direttamente dagli USA per la gioia di Davi. :asd:
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 16/5/2012, 17:56     +1   -1




LOL però viene detto che è stata acquistata la versione francese che non è censurata in modo osceno come quella americana... comunque niente di ufficiale ancora, non è detto che facciano questo Kai su K2.
 
Top
angelus93
view post Posted on 17/5/2012, 17:37     +1   -1




vegeth dubito che si scomidono per risponderti cmq mancano solo due settimane...basta pazientare un po

guardate qua

www.antoniogenna.net/doppiaggio/cartoonnews-terr.htm

sul kai c'è pure la scritta "new"
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/5/2012, 17:51     +1   -1




l'unico problema è che non vi è una fonte concreta e che neanche i maggiori siti italiani come AnimeClick hanno detto nulla... però come ho detto molte volte, non ci rimane che aspettare per capire se è vero o no. Tutto può essere ecco XD
Intano spero che mi rispondano, anche se non è facile... se mi risponderebbero tutti i dubbi cadrebbero!
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/5/2012, 18:51     +1   -1




ATTENZIONE: ho appena letto questa frase da un utente: "Diego Sabre (doppiatore di Yamcha) ha detto al Romics che DBKai è comprato in Italia e hanno commissionato il doppiaggio, ma non si ha altro"
 
Top
15 replies since 14/5/2012, 13:28   135 views
  Share